Voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri, compresi i viaggiatori d’affari, grazie al nuovo sistema tariffario di TAP Portugal in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre. (+)
TAP si conferma la compagnia aerea surf friendly e rilancia la PROMO SURF. Per partenze fino al 31 marzo 2017, TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata dall’Italia Per usufruire della promozione inviare una mail con gli estremi della prenotazione e le misure dell’attrezzatura a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza. L’oggetto della e-mail dovrà essere: “SURF EXPO – A braccia aperte”. L’offerta è soggetta a riconferma tramite e-mail. (+)
Grazie al code-share con JetBlue, i passeggeri TAP possono beneficiare di comode opzioni di volo verso circa 50 destinazioni del Nord America, via New York e Boston. (+)
Cari colleghi, dal prossimo 11 giugno TAP Portugal inaugura, con voli giornalieri, il collegamento diretto da Lisbona verso Boston, la terza destinazione nel Nord America. I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia potranno raggiungere Boston, come pure New York e Miami, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e su un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. (+)
Cari colleghi, nel mese di maggio TAP propone le seguenti promo, tasse incluse, per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia (+)
Continua l’espansione di TAP Portugal in Nord America e dopo Boston è ora la volta del JFK di New York. Dal prossimo 1 luglio verrá lanciato, infatti, il collegamento diretto dall’hub di Lisbona verso l’aeroporto newyorkese, con voli a cadenza giornaliera. (+)
TAP Portugal è il primo vettore in Europa e il secondo a livello globale a dotare i propri aeromobili Airbus della Famiglia 320 di sharklet. Le modifiche, che vengono apportate presso il centro di manutenzione TAP di Lisbona, sono appena state ultimate sul primo aeromobile e termineranno sui restanti 11 entro la fine del 2017. L’investimento totale è pari a 11 milioni di euro, con un break-even atteso, all’attuale costo del carburante, in circa 30 mesi. (+)
dal 27 marzo TAP Portugal attiva il Ponte Aereo Lisbona-Porto con collegamenti ogni ora. I voli sono già presenti a sistema e saranno operati da TAP Express, la nostra nuova compagnia regionale che prenderà il posto di Portugalia, con una flotta di aeromobili totalmente rinnovata, composta da 8 ATR72 e 9 Embraer190. I passeggeri in partenza da FCO, MXP, VCE e BLQ potranno contare sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e proseguire immediatamente per Porto. TAP Portugal, a braccia aperte (+)
Cari colleghi, nel mese di febbraio TAP Portugal propone le seguenti promo, tasse incluse, in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia (+)
Cari colleghi, a seguito del ridisegno del network TAP, vi indichiamo le istruzioni per le riprotezioni dei biglietti già emessi e coinvolti nelle cancellazioni. (+)


il codice tessera Victoria nel momento in cui prenoti il nostro frequent flyer!


su franchigia, eccedenza e tasse!