TAP si conferma la compagnia aerea surf friendly e rilancia la PROMO SURF. Per partenze fino al 31 marzo 2017, TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata dall’Italia Per usufruire della promozione inviare una mail con gli estremi della prenotazione e le misure dell’attrezzatura a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza. L’oggetto della e-mail dovrà essere: “SURF EXPO – A braccia aperte”. L’offerta è soggetta a riconferma tramite e-mail. (+)
Grazie al code-share con JetBlue, i passeggeri TAP possono beneficiare di comode opzioni di volo verso circa 50 destinazioni del Nord America, via New York e Boston. (+)
Cari colleghi, dal prossimo 11 giugno TAP Portugal inaugura, con voli giornalieri, il collegamento diretto da Lisbona verso Boston, la terza destinazione nel Nord America. I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia potranno raggiungere Boston, come pure New York e Miami, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e su un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. (+)
Cari colleghi, nel mese di maggio TAP propone le seguenti promo, tasse incluse, per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia (+)
Continua l’espansione di TAP Portugal in Nord America e dopo Boston è ora la volta del JFK di New York. Dal prossimo 1 luglio verrá lanciato, infatti, il collegamento diretto dall’hub di Lisbona verso l’aeroporto newyorkese, con voli a cadenza giornaliera. (+)
TAP Portugal è il primo vettore in Europa e il secondo a livello globale a dotare i propri aeromobili Airbus della Famiglia 320 di sharklet. Le modifiche, che vengono apportate presso il centro di manutenzione TAP di Lisbona, sono appena state ultimate sul primo aeromobile e termineranno sui restanti 11 entro la fine del 2017. L’investimento totale è pari a 11 milioni di euro, con un break-even atteso, all’attuale costo del carburante, in circa 30 mesi. (+)
dal 27 marzo TAP Portugal attiva il Ponte Aereo Lisbona-Porto con collegamenti ogni ora. I voli sono già presenti a sistema e saranno operati da TAP Express, la nostra nuova compagnia regionale che prenderà il posto di Portugalia, con una flotta di aeromobili totalmente rinnovata, composta da 8 ATR72 e 9 Embraer190. I passeggeri in partenza da FCO, MXP, VCE e BLQ potranno contare sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e proseguire immediatamente per Porto. TAP Portugal, a braccia aperte (+)
Cari colleghi, nel mese di febbraio TAP Portugal propone le seguenti promo, tasse incluse, in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia (+)
Cari colleghi, a seguito del ridisegno del network TAP, vi indichiamo le istruzioni per le riprotezioni dei biglietti già emessi e coinvolti nelle cancellazioni. (+)
Roma, 18 gennaio 2016 – TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, ridisegna il proprio network, rafforzando l’importanza di Lisbona quale hub strategico. Molte operazioni internazionali per Porto tra cui quelle dall’Italia verranno cancellate e la città beneficerà di un nuovo “Ponte aereo” da Lisbona, con voli ogni ora. Attraverso questo nuovo servizio, da tutti gli aeroporti Italiani si potrà comodamente raggiungere il Nord del Portogallo, potendo contare su 16 voli al giorno da Lisbona a Porto. (+)


il codice tessera Victoria nel momento in cui prenoti il nostro frequent flyer!


su franchigia, eccedenza e tasse!