Desideriamo comunicarvi che, nostro malgrado, TAP deve attenersi e quindi adeguarsi alle nuove disposizioni dell’ANAC Brasile, pertanto (+)
A partire dal 31 marzo 2017 i passeggeri che usufruiscono della promozione Bom Dia Lisboa potranno raggiungere autonomamente e comodamente il proprio hotel grazie agli efficienti collegamenti implementati dalla capitale lusitana. I passeggeri potranno infatti scegliere fra taxi e autobus oppure optare per la metropolitana che collega direttamente l’aeroporto con le varie parti della città. (+)
Dal prossimo 17 luglio TAP Portugal arricchirà la sua offerta per l’Africa inaugurando un nuovo collegamento per Abidjan. Cinque le frequenze settimanali proposte, che diventeranno quattro nel periodo invernale. Già da ora è possibile effettuare le prenotazioni per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia e volando via l’hub di Lisbona. (+)
NL 1/2017 (+)
dal 10 giugno 2017 nuovo collegamento per il CANADA e non solo (+)
Voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri, compresi i viaggiatori d’affari, grazie al nuovo sistema tariffario di TAP Portugal in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre. (+)
Voli per Lisbona a partire da €43 solo andata e da €74 andata e ritorno tasse incluse. (+)
Scopri la flessibilità di TAP per BRASILE, AFRICA e USA. (+)
TAP si conferma la compagnia aerea surf friendly e rilancia la PROMO SURF. Per partenze fino al 31 marzo 2017, TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata dall’Italia Per usufruire della promozione inviare una mail con gli estremi della prenotazione e le misure dell’attrezzatura a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza. L’oggetto della e-mail dovrà essere: “SURF EXPO – A braccia aperte”. L’offerta è soggetta a riconferma tramite e-mail. (+)
Grazie al code-share con JetBlue, i passeggeri TAP possono beneficiare di comode opzioni di volo verso circa 50 destinazioni del Nord America, via New York e Boston. (+)


il codice tessera Victoria nel momento in cui prenoti il nostro frequent flyer!


su franchigia, eccedenza e tasse!